Diocesi in rete seminario nazionale di studio
ti trovi in:  Diocesi in Rete - Info
Info   versione testuale

Roma – via Aurelia 796 (entrata da via dei Faggella)

In Auto:
Immettersi sul Grande Raccordo Anulare direzione Aeroporto di Fiumicino. Uscita n. 1 Roma Centro - Aurelio - Città del Vaticano. Dopo 2 chilometri circa, tenere la destra per effettuare inversione di marcia al primo semafoto.
Costeggiando il distributore di benzina, prendere la traversa a destra ed entrare da via dei Faggella.

In Treno:
Dalla stazione Termini di Roma, prendere la Metro A, direzione Battistini, e scendere alla fermata di Cornelia. Alla fermata prendere l’autobus 246 oppure 247 che vi porterà in Via Aurelia. Scendere alla fermata in prossimità del supermercato “PANORAMA”.

Dall’aeroporto di Fiumicino
Dall’aeroporto, prendere il treno diretto Fiumicino Aeroporto - Stazione Termini. Dalla stazione seguire le indicazioni sopra citate per l’arrivo in treno o in auto.

Segreteria organizzativa
Circonvallazione Aurelia 50 – 00165 Roma